Certificato Antiplagio Impegno di eccellenza
Quando si inizia a scrivere la propria tesi la ricerca bibliografica è uno degli step più importanti e più complessi: le fonti a cui attingere sono molte e devono essere valutate e selezionate.
Alla fine la tua tesi - molto probabilmente - conterrà o farà riferimento a diversi brani estrapolati da fonti online: nulla di male.
Anzi, saper utilizzare in modo corretto le fonti è una competenza indispensabile per un neolaureato.
L'uso dei materiali trovati, però, deve essere corretto, altrimenti la tua tesi corre il rischio di essere considerata un copia-incolla indiscriminato, quindi un plagio.
Sei sicuro di aver fatto un buon lavoro?
Allora non esitare e unisciti al nostro programma Impegno di eccellenza - Certificato Antiplagio.
Tesionline, in partnership con Compilatio.net, vuole promuovere le tesi che rispettano alti standard qualitativi assegnando loro la certificazione TesiVerified.
Citazione corretta?
- Come comporre la bibliografia, cos'è il reato di plagio,
i diversi stili di citazione e molto altro
Come si ottiene?
Analizza la tua tesi con TesiVerified: a differenza di altri servizi di analisi antiplagio, la nostra redazione senza costi aggiuntivi controlla tutte le fonti rilevate per determinare se si tratta di plagio, se la fonte è stata citata correttamente o se si tratta di una corrispondenza casuale.Esempi di fonti rilevate dal software non da considerarsi plagio:
- fonti citate correttamente nel testo, in nota e in bibliografia
- sentenze, leggi o norme giuridiche
- trascrizione di poesie o altri testi letterari
Se il materiale inviato è considerato originale e la percentuale di similitudine è bassa, ti rilasciamo un Certificato Antiplagio che attesta l'originalità della tesi.
Lo potrai scaricare o stampare e, solo se espressamente lo richiedi, lo inviamo direttamente via mail del docente/relatore.
Se invece il testo del tuo elaborato contiene parti da citare, non riceverai il Certificato Antiplagio, nessuna notifica verrà inviata al tuo relatore, ma potrai consultare tutto il report dell'analisi per correggere il testo ed aggiungere le citazioni mancanti.